Servizi > Design del verde

Design del verde

Il verde non come semplice elemento decorativo, ma come principio essenziale e vitale, ispira tutta la nostra storia. Grazie all’azienda collegata Greentime, progettiamo e realizziamo oasi naturali, capaci di addolcire il volto delle case, abbellire i terrazzi e rendere armoniosi i giardini, dal più piccolo e semplice al più esteso e complesso.

La creatività e l’esperienza dei nostri architetti paesaggisti permettono di sviluppare un progetto che rispetti le condizioni climatiche e ambientali degli spazi, secondo una filosofia che tenga conto di forme, cromatismi e proporzioni e che consenta di visualizzare subito gli angoli da valorizzare e le prospettive da mettere in risalto. Questo approccio razionale ma creativo, consente lo sviluppo di progetti dal carattere scenografico, capaci di emozionare per la disposizione di una vegetazione armoniosa ed equilibrata, da godere appieno ogni stagione dell’anno.

Dopo un sopralluogo per l’analisi dello stato di fatto, l’ufficio progettazione elabora disegni planimetrici che permettono di capire l’impostazione scenica e architettonica del progetto, la dislocazione di alberi, cespugli, aiuole, quinte, finiture e decorazioni. Sulla proposta progettuale viene elaborato il preventivo di spesa e la scelta finale di piante, arredi e materiali presso il nostro Vivaio. Il servizio di progettazione è gratuito.

Contattateci a questi recapiti:

[email protected] – tel. 02 26924678