Eventi > Wedding

Wedding

Here is the deepest secret nobody knows (here is the root of the root and the bud of the bud and the sky of the sky of a tree called life
(E. E. Cummings)

Niente più del fiore sa offrire carattere e stile al giorno del matrimonio, donando personalità ai luoghi e stupore agli occhi. Il gioco di volumi, di luci, di colori e non colori, di pieni e di vuoti, definisce l’atmosfera di ogni cerimonia.

Il team di flower designer del nostro ufficio creativo compongono mood dal tono romantico o naturale, minimale o in grande stile: comunque e sempre dal forte impatto emotivo.

L’esperienza nell’organizzazione di matrimoni dei nostri creativi, ci consente di gestire l’ideazione e la realizzazione di piccoli e grandi eventi con la collaborazione di It’ss event, eventi e comunicazione www.itssevent.com.

Il Bouquet

È quasi l’unico gioiello concesso alla sposa, quello che l’accompagna durante l’intera giornata, completando e perfezionando la sua mise. Così come l’abito, per noi deve essere unico, studiato e personalizzato solo per lei. Fiori freschi e di stagione per rispettare l’allure naturale dell’evento… ma perché rinunciare, per esempio, al capriccio di un delizioso e profumato bouquet di mughetti anche se è pieno inverno? Dopotutto, è il giorno durante il quale alla sposa è tutto permesso!

Mood classico

I fiori sono indispensabili per creare un’atmosfera accogliente e raffinata, soprattutto quando si tratta di una cerimonia solenne e in grande stile. L’imponenza di una cattedrale richiede infiorescenze importanti e una scenografia ricca, creata anche con l’uso di tessuti sontuosi e di grandi piante spontanee. L’eleganza di una villa antica o di un palazzo storico per il ricevimento, si accompagna ad un allestimento total white o dal raffinato equilibrio cromatico: protagonisti profumatissimi gelsomini, maestose rose da giardino, dalie, peonie, cristalli e candele.

Mood country chic

La semplicità di una cerimonia in campagna lascia spazio ad interpretazioni floreali ispirate alla natura e all’utilizzo di fiori delicati, lavorati in maniera molto fresca e spontanea. Se avete scelto una pieve di campagna e l’atmosfera campestre di un ambiente rustico, è possibile creare per esempio un allestimento aromatico, che utilizzi la salvia, la lavanda e il rosmarino, e fiori lievi come il cosmos, il lathyrus, la bouvardia, il mughetto. Integrando con elementi scenografici a tema e a contrasto, per non esasperare l’atmosfera country.

Mood minimale

I fiori definiscono il tono, la personalità, la regia del vostro matrimonio. La modernità di un ambiente come un loft industriale esige uno stile deciso e dalla personalità forte e un mood creato su misura. Per rendere accoglienti gli spazi, l’elemento floreale si accompagna ad oggetti e arredi d’interior e exterior décor come lounge, sedute, vetri e la luce di molte candele.